Videogiochi e Gadget

T-shirt Goonies: gadget must have

Se sei un appassionato dei mitici Goonies non potrai di certo perderti la possibilità di indossare o collezionare alcuni gadget imperdibili come le t-shirt goonies. I gadget dei propri film preferiti rappresentano dei simboli di riconoscimento e apprezzamento nei confronti di una determinata pellicola. Per gli appassionati dei Goonies, indossare le t-shirt Goonies è un modo per affermare la propria passione nei confronti della pellicola cult anni ’80. Ma vediamo quali sono i modelli di t-shirt più apprezzati e acquistati di sempre.

T-shirt Goonies: i modelli più apprezzati

  • The Goonies T-Shirt Originale Goonies Film Cult 1985 Maglia Maglietta
clicca per l’acquisto

The Goonies è una maglietta di cotone di alta qualità, confezionata singolarmente, con un logo esclusivo. È il regalo perfetto per ogni fan de I Goonies che non riesce a trovarlo da nessun’altra parte!

  • Goonies T-Shirt Originale Ufficiale Never Say Die Maglia Maglietta Nera Teschio Skull
t-shirt goonies
clicca per l’acquisto

Sei un fan dei Goonies? Bene, preparati ad indossare il tuo supporto con questa fantastica tutina. Questa maglietta 100% cotone è stampata su entrambi i lati e ha un cartellino con licenza ufficiale, oltre ad essere imbustata singolarmente dal nostro fornitore in modo da essere sempre fresca di fabbrica!

  • The Goonies Bike Club Maglietta
clicca per l’acquisto

I prodotti con licenza ufficiale della Warner Bros sono un ottimo modo per mostrare il tuo amore per tutte le cose della WB. Non c’è posto migliore di qui con le nostre camicie 100% cotone che sono disponibili in grigio cenere o in altri colori! Questa t-shirt Goonies presenta su di essa la stampa della bicicletta dei ragazzi del film. Un vero e proprio simbolo cult super riconoscibile per tutti coloro che amano questo film.

  • The Goonies Sloth T-Shirt Uomo
t-shirt goonies
clicca per l’acquisto

Questa collezione di ispirazione vintage di merchandising con licenza ufficiale è il modo perfetto per mostrare il tuo amore per tutte le cose retrò. Da tshirt e cappelli, troverete qualcosa che si adatta a qualsiasi occasione da questo punto! Che si tratti di una tazza da caffè con un logo iconico sul suo lato o di bandane che visualizzano grafiche colorate ispirate alle locandine di film classici come “Jurassic Park”, questi pezzi sono stati fatti solo per i fan che vogliono le loro band preferite di nuovo alla moda senza sacrificare la qualità.

T-shirt Goonies

Dalle stampe grafiche colorate di poster di film originali ai contorni audaci di loghi riconosciuti a livello mondiale, questa collezione è un must-have per coloro che vogliono la loro dichiarazione di stile savvy e iconicamente elegante.

I prodotti Logo Mania di questa stagione sono il modo perfetto per aggiungere quel qualcosa in più di speciale quando arriva il momento di dire alla gente dove sei stato tutto l’anno! Con articoli come magliette stampate con foto di film classici e pantaloni della tuta decorati con striscioni luminosi che pubblicizzano le marche preferite, non si può negare che questi vestiti saranno tutt’altro che discreti su chi li indossa.

  • The Goonies Logo Maglietta
t-shirt goonies
clicca per l’acquisto

La Warner Bros è uscita con un nuovo stile! La BILGNS00018 è perfetta per ogni occasione e aggiungerà un po’ di colore al tuo guardaroba. Realizzata in cotone al 100%, questa camicia può essere indossata al lavoro o nei fine settimana quando vuoi qualcosa di più casual ma ancora abbastanza formale per l’Università che la gente sappia cosa sta guardando.
I colori sono i seguenti: Grigio cenere (90% cotone/10%) poliestere; altri colori sono 50% cotone50% poliestere.

  • The Goonies Chunk Truffle Shuffle Maglietta
clicca per l’acquisto

Potrai mettere le mani su The Goonies Chunk Truffle Shuffle, che è al 100% autentico e con licenza ufficiale! Questo divertente snack è stato realizzato in collaborazione con il film classico del 1985. Puoi aspettarti delizie come mappe dei pirati e ossa che non sono davvero considerate mostri (?) insieme ad altre chicche per i fan di questo amato film”.

Ti potrebbe interessare anche: I gadget più belli del film Goonies