Trama e Personaggi

I gadget più belli del film Goonies

Scopri i migliori prodotti di merchandising del film!

Quali sono i gadget più belli del film Goonies? E dove trovarli? Lo scopriremo insieme in questo nuovo articolo!

Ogni buon appassionato di cinema che si rispetti possiede degli oggetti speciali che gli ricordano i propri film preferiti. Per ogni storia vengono prodotti ogni genere di gadget: dalle t-shirt alle reali riproduzioni di oggetti di scena. Come ogni cult anche per il film Goonies sono stati prodotti degli oggetti da veri intenditori. Se sei un appassionato del film e vuoi collezionare gli oggetti di merchandising oppure sei soltanto curioso, dai un’occhiata alla lista qui sotto. Troverai i gadget pià belli del film Goonies presenti attualmente in commercio e i siti in cui acquistarli. Ecco quali sono!

1- T-shirt del film

clicca sull’immagine per l’acquisto

Le magliette sono tra i gadget di film più comuni e soprattutto più facili da personalizzare. Si possono trovare t-shirt con la locandina del film o le immagini iconiche della storia. Sono molto diffuse anche le magliette con i meme dei personaggi Chuck e SuperSloth. Le tipologie sono talmente tante da soddisfare ogni gusto e stile. Divertiti a cercare il tuo modello ideale nei seguenti siti: Amazon, Ebay e Cinefollia.

2- I modelli dei personaggi

Scopri i gadget più belli del film Goonies
clicca sull’immagine per acquistare

Come per ogni film cult che si rispetti i personaggi diventano talmente iconici da essere riprodotti in action figure o miniature coerenti nei minimi dettagli. Qui il genio creativo della casa madre si è sbizzarrito creando riproduzioni fedelissime dei protagonisti (come nell’esempio che vediamo qui sopra) e miniature di diversi formati. Cercando su Internet infatti è possibile trovare miniature Lego o versioni Funko Pop dei protagonisti fino ad arrivare alla vera ciliegina sulla torta: la versione Matrioska dei Goonies. Questi giocattoli non sono difficili da trovare. Infatti è possibile trovarli sia sui portali e-commerce tradizionali come Amazon sia su siti web specializzati come Zona Hobby e Dottor Gadget.

3- Oggetti di uso quotidiano

clicca per l’acquisto

Un buon appassionato cinefilo non si circonda soltanto di oggetti da ammirare ma anche da utilizzare nella vita di tutti i giorni. Sul film Goonies in particolare sono numerosi i gadget di uso comune che si possono trovare in commercio. Troviamo tutta una serie di tazze con tutte le immagini e le icone più famose del film: dalle smorfie di Chuck alla mappa del tesoro di Willy L’Orbo. Se dai un’occhiata sul sito Mush shop puoi trovare le tazze per tutti i gusti. Accanto a questo è possibile trovare anche mouse pad, quaderni, penne brandizzati e custodie per i cellulari. Tutto questo lo puoi trovare su Amazon e su Aliexpress.

4- Il gioco da tavolo

Per tutti gli appassionati che vogliono ricordarsi dell’iconico film in maniera giocosa arriva la versione dedicata del Monopoly. Immagina di fermarti al parco della Vittoria mentre sei alla ricerca del tesoro di Willy L’Orbo o di dover superare una delle fatidiche prove per sbaragliare la banda Fratelli. Con questo gioco sarai trasportato dentro il film e ti sentirai parte dell’avventura accanto ai tuoi protagonisti preferiti. Dove trovarlo? Sul sito Itakon.

5- Il gadget più sofisticato di tutti

clicca per l’acquisto

Se tutti i gadget che hai visto finora non ti soddisfano quest’ultimo non ti lascerà indifferente. Per tutti i veri appassionati che vogliono collezionare oggetti speciali e sentirsi parte del film non può che scegliere la riproduzione fedele della mappa e della chiave di Willy L’Orbo. Una fedele riproduzione nei minimi dettagli degli oggetti che hanno fatto sognare con la fantasia una generazione di spettatori. Un oggetto da collezionare e da riguardare ogni volta che scatta un pò di cinefila nostalgia. Dove trovare queste riproduzioni? Ovviamente su Amazon.

Siamo arrivati alla fine della lista dei gadget più belli del film Goonies. Quale hai amato di più? E quali possiedi di già? Scrivicelo nei commenti qui sotto ed inviaci una foto!

Originally posted 2021-07-05 09:46:50.