Trama e Personaggi

I Goonies: il blog inedito dedicato ai piccoli eroi

goonies
goonies

A tutti voi appassionati del mondo delle avventure cinematografiche. A tutti voi che siete cresciuti con i Goonies. Ma anche a tutti voi che volete per la prima volta approcciare alle fantastiche e divertenti storie dei giovani ragazzi, questo è il posto perfetto per voi!

Dalla nostra passione per i Goonies nasce un blog con il volere di raccontare curiosità inedite e tanto altro circa il film cult degli anni ’80. Qui non troverete solo le classiche notizie. Ci impegneremo al fine di creare un’ampia community dove tutti potranno raccogliere tutte le informazioni più interessanti e golose sui Goonies. I personaggi di questa pellicola hanno fatto ridere e divertire un’intera generazione e ancora oggi continuano a farlo.

Il nostro blog non è il solito blog!

Qui troverete:

  • aneddoti
  • curiosità
  • informazioni circa news inedite

I Goonies entreranno a far parte delle vostre case come mai prima d’ora. Nel nostro blog potrete trovare tantissime interviste, aneddoti e curiosità.

I Goonies rappresentano un’intera generazione di persone speciali. Tutti coloro che sono cresciti incollati allo schermo della TV divertiti e affasciati dalle avventure dei Goonies oggi continuano ad amarli, anche a distanza di anni. Ecco perché la nostra esigenza di creare uno spazio dedicato ad una pellicola che ci ha emozionato e divertito.

Ancora oggi, come anni fa, i giovani ragazzini saranno i vostri piccoli eroi.

Originally posted 2021-06-01 10:00:00.