Trama e Personaggi

Il provino di Sean Astin per i Goonies

Il provino di Sean Astin per i Goonies. In questo blog ci piace condividere la passione per il nostro film degli anni ’80 preferito, quello che ci ha conquistato e divertito e che continua a farlo. I Goonies è una pellicola cinematografica leggera e divertente pensata appositamente per i più giovani, ma non solo! A rendere questo film così avvincente e intramontabile sono sicuramente diversi elementi. Uno tra tutti è la capacità degli attori, seppur ragazzini, di recitare in modo spontaneo e divertente. Forse è proprio il fatto che i giovani attori siano così “loro stessi” a rendere il tutto ancor più interessante. Ogni protagonista ci mette del suo! Tutti i caratteri principali del film sono in fin dei conti dei bambini. Ragazzini di circa 10 anni che interpretano un ruolo, è vero, ma che portano in scena anche le loro fragilità adolescenziali. Il film infatti è così ricco di riferimenti al mondo adolescenziale che non c’è molto su cui indagare. Le interpretazioni dei bambini sono pulite e semplici, il che rende il film un vero e proprio capolavoro. Uno dei protagonisti principali del film, se non il carattere principale è Sean Astin.

il provino di sean astin per i goonies

Si tratta di Mickey, il giovane intraprendete e tutto cuore che dirigerà i suoi amici alla volta delle avventure dei Goonies. Di recente, il famoso attore ha deciso di includere ancor di più i suoi fan nel mondo dei Goonies pubblicando così il suo primo provino per il film. Il provino di Sean Astin per i Goonies ha riscosso un grandissimo successo. Molti fan hanno commentato esaltati il video reso pubblico dall’attore, il quale era consapevole di compiere un gesto che sarebbe stato super apprezzato!

Il provino di Sean Astin per i Goonies

E’ così che l’attore Sean Astin ha pubblicato in esclusiva il suo provino per il film cult degli anni ’80. La pubblicazione è avvenuta sul profilo Instagram dell’attore e questo gesto è stato ampiamente apprezzato da tutti i fan del film.

il provino di sean astin per i goonies
Clicca sull’immagine per vedere il provino di Sean Astin

Ecco allora pubblicato in formato originale il primo provino dell’attore per il ruolo di Mickey Walsh nel film i Goonies. Si tratta di una ripresa di non più di 8 minuti, all’interno della quale è possibile vedere un giovano Sean Astin che recita alcune battute. Quello sarà il provino che lo renderà successivamente famoso. Dalla pubblicazione del video non possono che essere scaturiti una piaggia di commenti di apprezzamento da parte della grande community di fan dei Goonies. Il video del provino appare allora come una sorta di cimelio da conservare con grandissima cura.

Di seguito la caption che accompagna il video pubblicato sui social dell’attore:

Un video inedito

Si tratta di un video che ha atteso ben 35 anni prima di essere condiviso con i suoi fan che crea un forte sentimento di condivisione e affezione da parte dell’attore nei confronti del suo pubblico. Nonostante Sean Astin abbia interpretato numerosi altri ruoli nel corso della sua carriera fino ad oggi, il primo amore non si scorda mai! Ecco allora che, con la condivisione di un simile momento, l’attore non fa altro che confermare la sua gratitudine al film che lo ha iniziato al mondo del cinema e alla sua successiva e brillante carriera.

Approfittando di questo momento di condivisione l’attore ha anche invitato i suoi fan a donare aiuti concreti durante un periodo difficile come quello vissuto negli ultimi anni.

Tutti i membri del cast de i Goonies si sono infatti dimostrati impegnati socialmente a livello molto attivo nei confronti della causa Covid-19. Durante la pandemia, gli attori hanno infatti deciso di fornire il loro contributo concreto organizzando una reunion del cast dei Goonies, durante la quale invitare i fan a donare.

Originally posted 2021-06-30 11:48:03.