Trama e Personaggi Videogiochi e Gadget

Funko Pop Goonies: collezioniamoli tutti

Che cosa c’è di più bello che avere le action figure dei propri beniamini? Presto detto! I Funko Pop speciali dei Goonies. Ebbene sì, signori e signore abbiamo la possibilità di acquistare, anche comodamente da casa, dei bellissimi Funko Pop dei personaggi dei Goonies che più abbiamo amato. Da anni oramai i Funko fanno parte di tante collezioni di tutti noi, tanto che sono diventati un must have. Vediamo quali sono stati realizzati per i Goonies.

Funko Pop di Sloth

Tutti amano il personaggio di Sloth, nonostante incuta molto timore, ma come si fa a non apprezzare la bellissima abilità dei truccatori, che hanno fatto in modo di farci vivere momenti di tensione durante il film? Ecco un’idea perfetta per chi vuole avere sempre con sé un piccolo Sloth pronto a fare paura, che sia al lavoro o a casa propria, il Funko non può mancare!

clicca per l’acquisto

Funko Pop Chunk

E non possiamo dimenticarci del paffutissimo Chunk! Come non amare il suo personaggio tanto buffo quanto importante, è proprio per questo che acquistare il Pop di Chunk potrebbe essere un’idea originale per gli appassionati del film. Potremo acquistarlo al costo di 199,99 dollari, non proprio un affare, ma purtroppo, come per tanti altri gadget, il Pop è disponibile solamente negli Stati Uniti. Inoltre, esistono due versioni di Chunk, di cui una è la divertentissima edizione del ballo, quest’ultima si può trovare a un prezzo modico di 15,90.

funko pop
clicca per l’acquisto

Funko Pop Data

Non poteva mancare il Funko del nostro genietto Data, che come ben sapremo è il più basso di tutti ed è anche il personaggio di origini cinesi dotato di una straordinaria intelligenza! Richard “Data” Wang è l’inventore autodidatta e anche fan di James Bond, non possiamo non includerlo nella nostra collezione. Potremo trovarlo ad un costo di 15,90. Come Chunk lo si trova in due versioni differenti, di cui quella più particolari è attualmente non disponibile sul mercato, purtroppo!

funko pop

Funko Pop Mikey

Dopo Sloth, Chunk e Data è il turno di Mikey, il carissimo protagonista, nonché il figlio minore di Irving e Harriet Walsh, ma come ricorderemo bene è il fratello di Brand, quindi ci dovremo ben ricordare anche che si tratta del capo dei Goonies. Per cui non potrà assolutamente mancare dalla nostra collezione! Lo troveremo in vendita con la famosissima mappa del tesoro, il costo si aggira attorno ai 15 euro e sarà acquistabile anche nei negozi di videogiochi.

funko pop

Funko Pop Brand

Non poteva mancare il fratello di Mikey, che come ricorderemo è il figlio maggiore di Irving e Harriet Walsh, inoltre è il più grande della banda Goonies, alto e ben palestrato. Anche se non è tra i personaggi più amati è comunque importante e se siamo amanti dei Goonies non potremo non acquistarlo.

funko pop
clicca per l’acquisto

I Goonies e i Funko Pop

Anche se mancano tanti altri personaggi, la Vinyl Figures ha voluto produrre i personaggi principali dei Goonies , così come la simpaticissima versione di Chunk che fa la danza “shuffle”, abbiamo visto anche Mikey che tiene la mappa del tesoro, così come Data con il guanto da boxe e Brand con la sua immancabile fascia in testa. Per fortuna che c’è Sloth, che non li lascerà mai da soli neanche sulla nostra libreria o bacheca!

Ti potrebbe interessante anche: I gadget più belli del film Goonies

Originally posted 2021-06-17 19:00:00.