Videogiochi e Gadget

Cult movies puzzle: the Goonies

Cult movies puzzle: the Goonies. Amici amanti degli anni 80 oggi siamo qui a proporvi un interessante novità per tutti gli appassionati del grande classico cult della cinematografia americana. Stiamo parlando di un puzzle dedicato ai Goonies. Un gioco che non stancherà mai nessuno, quale il puzzle firmato Clementoni. Questo marchio è a tutti noto per i giochi che produce da tempo, che sono divertenti e perfetti per giovani e adulti di ogni età.

Cult movies puzzle: the Goonies

Questo è il caso del cult movies puzzle dei Goonies. Un puzzle di 500 pezzi super divertente che vi farà rivivere la storia dei Goonies in ogni sua sfaccettatura. Le immagini più memorabili, le dimensioni e le qualità più svariate sono ciò che Clementoni ha segnato per la linea, che è il punto di riferimento per tutti gli amanti dei puzzle.

Cult movies puzzle

Cult movies puzzle: the Goonies

Il marchio in questione è sempre sensibile ai problemi ecologici. Clementoni evita l’uso dei contaminanti e fornisce una vasta gamma di materiali di riciclaggio. Fatto in Italia.

La bellezza di questo gioco è che può essere utilizzato dai ragazzi dai 19 anni di età a 99 anni di età.

Perché dovreste acquistare il puzzle dei Goonies?

Cult movies puzzle: the Goonies

Cult movies puzzle: the Goonies
clicca per l’acquisto

Se siete appassionati del film dei Goonies non potete non avere tra i vostri giochi il puzzle dei Goonies. Si tratta di un gioco che metterà alla prova le vostre capacità intuitive e soprattutto la vostra pazienza, ma alla fine ne sarà valsa la pena. Potrete ammirare una delle scene cult del film sotto forma di puzzle, realizzata con le vostre mani. E perchè no, anche incorniciarla e appenderla alla fine.

Lo spirito senza tempo dei puzzle Clementoni

Cult movies puzzle: the Goonies

I puzzle Clementoni sono un divertimento senza limiti di età. Tutti potrete divertirvi a ricreare scene cult dei vostri film preferiti grazie alla linea Cult movies puzzle di Clementoni. Stiamo parlando di un tipo di gioco che non richiede limiti di età. I puzzle sono un gioco perfetto da compiere in famiglia, per diletto o semplicemente in momenti di ozio. Clementoni punta proprio su questo.

La storia del marchio nasce negli anni ’60, quando Mario Clementoni fece scoprire a tutti quanto il gioco fosse importante, iniziando a commercializzare puzzle e altri giochi simili. In quel tempo ideò il primo gioco da tavola e da allora ha intrapreso la sua carriera in questo mondo. Nel 1967 nacque il primo Sapientino, gioco che univa divertimento e educazione. Il fondatore di questa grande casa era ben consapevole del fatto che avrebbe potuto portare nelle case degli italiani dei giochi che non solo avrebbero divertito, ma che avrebbero anche educato i più piccoli e non solo. Ecco allora che nasce Sapientino, che con le sue associazioni logiche è diventato simbolo must del marchio.

Con il passare degli anni Clementoni si è evoluto e soprattutto si è adattato alle richieste della clientela. Sempre più giochi a sfondo scientifico e tecnologico hanno sancito il successo internazionale del marchio di giochi. Nonostante i notevoli cambiamenti in ambito ludico, i puzzle sono da sempre rimasti un punto saldo dell’offerta di gioco di Clementoni. Ecco perché ancora oggi vi è un’ampia richiesta di questo tipo di divertimento. Clementoni così pensa ad un puzzle di 500 pezzi, impegnativo ma allo stesso tempo super divertente, per poter mettere alla prova i più piccoli ma anche la vecchia generazione di appassionati dei film cult degli anni ’80. E’ allora in questo frangente che nasce il puzzle di 500 pezzi dedicato al film dei Goonies.

Se siete amanti di questo film cult sicuramente non potrete perdere questo gioco. Acquistate questo puzzle firmato Clementoni e mettetevi alla prova nella ricostruzione di una delle scene più famose del film! Buon divertimento, ad assicurarvelo siamo noi!

Ti potrebbe interessare anche: I gadget più belli del film Goonies